Per essere i leader nella produzione e nella vendita di ciondoli personalizzati per bracciali e per collane, o ciondoli religiosi, in metallo scolpito, sagomato e smaltato, è assolutamente necessario saper capire, ed interpretare, nel miglior modo possibile, le richieste della clientela. Nelle foto a seguire potrete capire cosa significa saper progettare un ciondolo personalizzato.
ciondolipersonalizzati.com / bijoux e ciondoli personalizzati
Ciondoli promozionali personalizzati 3D
Ciondoli promozionali personalizzati 3D realizzati partendo dal bozzetto disegnato dal cliente.  Stampo tridimensionale, finiture multiple (lucide e antichizzate). Testo commerciale sul retro inciso da stampo. Come si evince dalla foto le interazioni col cliente possono avvenire anche con semplici richieste riportate a penna sui nostri bozzetti, per noi l’importante è sempre capire le vostre esigenze e richieste specifiche.
Ciondoli scolpiti bombati
Ciondoli scolpiti a forma di cuore, bombati, con testo inciso da stampo. Stampo tridimensionale, finiture varie: oro, argento, nichel nero, con asola di aggancio per collane o bracciali. I nostri progetti riportano sempre chiaramente le grafiche, i testi, le dimensioni ed eventuali bombature.
Ciondoli personalizzati per bigiotteria
Ciondoli personalizzati per bigiotteria, per collane o per bracciali con marchio inciso da stampo. Stampo scolpito, finiture varie: oro ed argento antichizzato, anellino con stessa galvanica del ciondolo. Effettuiamo sempre almeno un paio di proposte grafiche tra cui potete liberamente scegliere.
Ciondoli sagomati smaltati
Ciondoli sagomati smaltati, con logo smaltato e testo in metallo ottenuto da stampo. Stampo scolpito, finitura dorata, smalti duri cristallizzati al forno, anello per aggancio a bracciali o collane. Uno dei vantaggi dei ciondoli è quello di poterli utilizzare per più fini: bracciali, collane o anche portachiavi.